Le nostre camere, di nuova costruzione, sono spaziose, luminose e garantiscono a chi vi soggiorna un perfetto riposo. Entrambe con bagno privato, sono collocate all'ultimo piano della casa, dove godono di una tranquillità e di una privacy senza pari. Sono raggiungibili anche tramite ascensore.
Il connubio tra legni antichi e materiali di ultima generazione, pone l'attenzione sugli aspetti naturali che hanno ispirato anche la recente ristrutturazione, dove sono stati impiegati materiali ecologici che trasmettono una sensazione di calore e famigliare accoglienza. Il pavimento in listoni di quercia, il soffitto con travi a vista e le pareti tinteggiate con tenui colori rendono romantico e caldo l'insieme.
Dalle finestre, si vede gran parte della Pianura Padana, fino agli Appennini, con il Parco di Montevecchia e del Curone in prima fila, Milano ed a ovest il Monviso e le catene montuose Valdostane con il grande massiccio del Monte Rosa. Un colpo d'occhio fantastico che nella notte si illumina di milioni di luci.
€100 * / notte
* Tariffe (colazione inclusa)
Camera doppia (durata minima del soggiorno 2 notti):Richiedi disponibilità
€100 * / notte
* Tariffe (colazione inclusa)
Camera doppia (durata minima del soggiorno 2 notti):Richiedi disponibilità